Pali Tubolari Ø48
I pali tubolari Ø48 servono per dare un supporto alla rete a rotolo Lombar o alla rete a rotolo Griglia a maglia sciolta con diametro di filo da 3,20 o superiore.
I pannelli Basic e i pannelli Royal possono essere posati con il palo tubolare Ø48con appositi collari partenza e collari intermedi.
Caratteristiche principali
- Pali tubolari lisci per la posa di pannelli
- Senza passafilo per la rete a rotolo
- Tappo incluso
- Venduti singolarmente
Per la posa della rete a rotolo, i pali sono lisci e non sono forati per evitare il deteriorarsi precoce del palo, pertanto non hanno il passafilo; il filo tensione verrà teso all’estremità del palo e si troverà nello stessa estremità della rete tirata.
I pali tubolari Ø48 vengono utilizzati anche per la posa dei pannelli Basic e dei pannelli Royal con appositi collari in ferro. Si dovrà comprare un palo per ogni pannello, più un palo per la fine.(Es. palo+pannello+palo+ pannello+palo).
Per le recinzioni a rotolo e/o a pannello, fino a 3 metri i pali devono essere dell’altezza della rete + cca 25 cm se vanno nel muretto oppure +50 cm se vanno nel terreno. Per la recinzione a rotolo i pali devono essere posati ad un interasse di 200/250 cm circa l’uno dall’altro. I pali tubolari hanno un diametro del 48 mm e sono 1,5mm di spessore. I pali se utilizzati con la rete a rotolo, necessitano delle saette, ancorate al palo con apposito collare. Le saette sono dei pali di supporto posati in diagonale; uno alla partenza della recinzione, due ad ogni angolo, due come rompi tratta a circa 25 metri e uno alla estremità finale della recinzione.
Pali +25 cm cca se inghisati nel muretto, Pali +50 cm cca se nel terreno
Venduto singolarmente
Verde RAL 6005